mercoledì 10 ottobre 2018

Nuove sfide per Roberto Jonghi Lavarini...


Carissimi consoci e amici di Aristocrazia Europea,

con la presente ufficializzo le mie dimissioni dalla vice presidenza della nostra benemerita associazione culturale internazionale, della quale sono stato tra i fondatori. Rimango fedele al nostro sodalizio ed al suo spirito autenticamente cavalleresco e aristocratico ma mi dimetto dall'incarico, perchè nuovamente impegnato a combattere una buona battaglia politica e ideale. Proprio in difesa dei nostri Valori e delle nostre Tradizioni, della tutela della nostra Terra, della difesa della Identità e del benessere del nostro popolo; ho deciso di Fare Fronte con la nuova Lega nazionale di Matteo Salvini. 

Ovviamente, ho prima informato il Principe Sforza Ruspoli ed il nostro presidente Conte Ezra Foscari Widmann Rezzonico che, a breve, nominerà il mio sostituto.

Un fraterno e cavalleresco saluto a tutti voi

ROBERTO JONGHI LAVARINI
3467893810 - robertojonghi@gmail.com